Skip to main content

Armadi ante cieche

Gli armadi con ante cieche sono un elemento molto utile nelle aziende di grandi e piccole dimensioni che trattano prodotti fotosensibili. Le ante cieche non permettono il passaggio della luce e sono progettate in conformità con le misure vigenti di qualità e sicurezza. Il punto di forza dei nostri armadi ad ante cieche è sicuramente lo spazio che offrono al loro interno: garantiscono infatti un’ ottima gestione dello spazio a disposizione e permettono di stipare una mole significativa di materiale al loro interno. I nostri armadi sono realizzati in lamiera di acciaio al carbonio PO2, materiale molto resistente con uno spessore che può variare da un minimo di 8/10 a un massimo di 10/10. Tutti gli armadi sono pre-trattati con fosfosgrassaggio in tunnel ad alte temperature. Le dimensioni sono varie: hanno un’ altezza che parte dai 660mm e arriva a raggiungere anche  i 1850mm, mentre la larghezza e la profondità possono variare a seconda del modello di armadio ad ante cieche che andremo a visionare. La caratteristica che rende questi contenitori indispensabili per ogni azienda è la loro facilità di personalizzazione. Possiamo infatti:
  • regolare i ripiani in altezza;
  • avere a disposizione tavole di alloggio con spigolo arrotondato;
  • robuste cerniere in zama con uno spessore di 6mm;
  • dei comodissimi piedini di gomma regolabili che ne garantiscono un’ ottima aderenza al terreno;
  • serrature ergonomiche in plastica e alluminio con doppia chiave completa di chiusura ad asta con carter copri aste anti-manomissione.
La nostra gamma di armadi ad ante cieche è incentrata sulla comodità di utilizzo e sul rapporto qualità prezzo. Infatti, oltre l’ottima qualità di materiali e di costruzione, riusciamo a mantenere il loro costo accessibile a tutti. Nell’ imballaggio dell’armadio appena acquistato, troverete i pezzi che andranno a comporre il contenitore e una guida esplicativa per il montaggio del prodotto.