Skip to main content

Armadi per Bombole di Gas o GPL: Sicurezza e Prevenzione

Gli armadi destinati allo stoccaggio di bombole contenenti gas o GPL giocano un ruolo fondamentale nella prevenzione degli incidenti e nel mantenimento della sicurezza aziendale. Essi possono prevenire incidenti pericolosi, come ad esempio fuoriuscite di gas o cadute accidentali delle bombole. Per questo motivo, è sempre consigliato posizionare questi armadi di sicurezza all’aperto, dove la dispersione del gas può avvenire più facilmente in caso di perdite.

I Nostri Prodotti

I nostri armadi per bombole di gas e GPL sono interamente realizzati in acciaio zincato a caldo. Tale materiale ne garantisce una struttura robusta e protegge il contenuto dagli agenti atmosferici. La struttura di questi armadi è progettata per resistere a manomissioni. Infatti, il contenuto è protetto da una chiusura sigillabile e lucchettabile, che offre una barriera contro possibili accessi non autorizzati. Offriamo una varietà di armadi per lo stoccaggio di bombole di gas o GPL. Il nostro catalogo include armadi con una o più ante battenti. Puoi scegliere tra ante completamente chiuse, ante con prese d’aria o con aperture per una naturale ventilazione. I ripiani interni sono rimovibili, permettendo di immagazzinare diverse tipologie di bombole (ad esempio, 4 bombole da 33lt oppure 10 bombole da 11lt). Ogni armadio viene fornito con una pedana su cui poggia il contenuto. All’interno troverai un kit per l’assemblaggio e una guida facile da seguire per il montaggio dell’armadio. Sono incluse anche le targhette di segnalazione del pericolo. Visita la sezione dedicata per trovare l’armadio più adatto alle tue esigenze.
Mito - Prodotti e Attrezzature da lavoro per Movimentazione stoccaggio logistica e sicurezza
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.